Il Greppi compie 50 anni. Il programma con le iniziative

Un compleanno molto speciale quello che festeggerà l'Istituto superiore Alessandro Greppi di Monticello nel mese di maggio. Dal 9 al 12 del prossimo mese infatti, la scuola superiore ricorderà mezzo secolo di storia con diversi appuntamenti speciali che hanno come scopo quello di omaggiare alcune delle tappe che hanno reso l'istituto monticellese uno tra i più ''gettonati'' del territorio. ''Le iniziative sono aperte a tutti, ma ci teniamo in particolar modo ad invitare i villagreppini vecchi e nuovi, così come il corpo docenti e tutti i collaboratori scolastici'' ci hanno detto gli organizzatori. 
Immagine_WhatsApp_2024-04-17_ore_15.57.20_4d2bccc9.jpg (88 KB)
In particolare, ricordiamo che nella mattinata di sabato 11 maggio a partire dalle 10.30 si terrà l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità della rassegna intitolata ''50 anni VILLA GREPPI nel cuore, una scuola di vita'', un percorso suggestivo all’interno dell’Antico Granaio della villa che racconterà il cammino della scuola dagli albori ad oggi, il tutto sotto la direzione artistica di Moreno Pirovano (Zampe diverse). La giornata proseguirà dunque con intrattenimento musicale: diversi gruppi del territorio si esibiranno su un palco allestito presso l'istituto e saranno presenti anche un’area ristoro e una dedicata ai bambini con gonfiabili. 
Il 12 maggio poi, andrà in scena la quarta edizione della Greppi Run, che riscuote sempre molto successo. Quest’anno i partecipanti avranno modo di prendere parte all’evento podistico ludico motorio percorrendo tre, sette, tredici o diciotto chilometri, per concludere in bellezza un fine settimana di festa.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Date evento
da sabato, 11 maggio 2024 a domenica, 12 maggio 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.